Come guardare Sky Go Italia fuori dall'Italia|Perché Sky Go Non Funziona all’Estero
2021-03-17 21:39:38

SkyGo ti limita la visione all'estero, se vivi fuori dall'Italia o sei in viaggio ma vuoi vedere uno sport o una serie TV preferita, SkyGo ti farà vedere il messaggio qui sotto.


Se stai accedendo a Sky Go dall'estero, Sky Go blocca i messaggi stranieri e riceverai questo messaggio


Come vedere sky go all’estero con una VPN (agg 2021)


Perché non si può guardare Sky Go fuori dall'Italia?


A partire da aprile 2018, SkyGo è disponibile per lo streaming in Europa, ma ci sono alcune restrizioni. Anche se le nuove regole per lo streaming europeo allentano le restrizioni, una VPN è ancora uno strumento indispensabile se vuoi guardare Sky Go fuori dall'Italia.




Se vuoi vedere SkyGo fuori dall'Italia in località europee, non è possibile accedervi direttamente solo collegandosi al tuo account. Non è una questione di abbonamento al tuo account, è una questione di restrizioni di copyright. Anche se si paga un regolare canone mensile, SkyGo blocca i contenuti perché SkyGo non ha i diritti legali per trasmettere contenuti al di fuori dell'Europa.




In questo articolo, non discutiamo se questo debba essere escluso per i clienti Sky, perché se non sono in Italia, pagheranno per un servizio che non è disponibile per loro.


Vi spieghiamo come guardare SkyGo all'estero?


Vi spieghiamo come guardare SkyGo all'estero?



Troverai anche alcuni consigli utili nel caso in cui cerchi di accedere a SkyGo se la VPN non funziona. Troverete alcuni semplici trucchi per risolvere il problema. Assicurati di seguire tutti i passi che ti spiegheremo sul perché SkyGo sta bloccando i tentativi di connessione della VPN. Pertanto, non tutti i vpn sul mercato vedranno SKYGO Italia all'estero. Inoltre, non tutte le VPN possono accedere a SKYGO



Se usi una connessione VPN, puoi facilmente aggirare le restrizioni di SKYGO.


Una connessione VPN nasconde effettivamente il tuo vero indirizzo IP, che è la posizione della tua connessione. Oltre a nascondere il tuo indirizzo IP, la VPN ti assegna anche un nuovo IP generato dai suoi server. quindi, puoi semplicemente scegliere di connetterti tramite un server situato in Italia e la connessione VPN ti assegnerà un indirizzo IP italiano. In questo modo hai un indirizzo IP italiano come se vivessi in Italia.


A questo punto, se ti connetti a SkyGo Italia, il loro sistema scoprirà che il tuo indirizzo IP è italiano e non sarà in grado di rilevare la vera posizione della tua connessione. Pertanto, con un IP italiano assegnato attraverso la VPN, sarai in grado di accedere al tuo account e visualizzare i tuoi programmi preferiti di sport o notizie nella tua lingua. In poche parole, è così che una connessione VPN ti permette di vedere SkyGo all'estero.



SkyGo blocca le VPN, quindi perché SkyGo è ancora inaccessibile dopo aver usato una VPN?


Da agosto 2016, SkyGo è stato impegnato in una guerra intricata con le VPN che ha creato una situazione piuttosto ridicola. Anche se sei in Italia e usi una connessione VPN attiva per accedere a SkyGo, Sky ti bloccherà la visione dei contenuti. Il punto importante da ricordare è che non tutte le italy vpn funzionano con SkyGo. Perché? Perché l'IP italiano che stai usando è un IP di una sala server o questo non è un indirizzo IP RESIDENZIALE, quindi SkyGo porrà comunque delle restrizioni su un tale IP italiano.



Questa è una situazione insolita perché allora, non importa dove ti trovi, non hai la possibilità di utilizzare una connessione VPN per proteggere la tua privacy. Tuttavia, anche qui, gli ostacoli possono essere superati.SkyGo ha ancora alcune VPN che non possono essere bloccate. Questi sono quelli che devi scegliere per accedere a Sky online all'estero.



Come si fa a trovare una VPN utile per supportare l'accesso a SkyGo all'estero?

Gli indirizzi IP utilizzati dai server italiani di widevpn sono IP domestici italiani, e a differenza di altri provider VPN, tali IP non possono essere identificati e quindi non possono essere segnalati e limitati da SkyGo, quindi puoi tranquillamente accedere a SkyGo fuori dall'Italia.Sii consapevole che gli IP domestici italiani, che non sono facili da trovare, e ancor meno le VPN che supportano la visione dei flussi, stanno per Ricorda che non tutte le VPN italiane possono essere utilizzate per accedere a SkyGo



1 Month

$5.00


Residential IP VPN

Unblock 200+ streaming sites

Unlimited Data Transfer

2 devices


Buy Now

6 Months

$25.00


Residential IP VPN

Unblock 200+ streaming sites

Unlimited Data Transfer

2 devices


Buy Now

1 Year

$40.00


Residential IP VPN

Unblock 200+ streaming sites

Unlimited Data Transfer

2 devices


Buy Now

2 Years

$60.00


Residential IP VPN

Unblock 200+ streaming sites

Unlimited Data Transfer

2 devices


Buy Now

About Us| FAQ| Terms of Service| Tutorials| Contact Us| Message us on WhatsAPP | Message us on Telegram
Copyright ©2014-2022 www.netflixvpn.com All rights reserved.
NetflixVPN is not endorsed, moderated, owned by or affiliated with Netflix or any of its partners in any capacity. The authors of this site also have no affiliation with Netflix. All promotional material including but not limited to trailers, images and videos are all copyright to their respective owners. Netflix is a registered trademark of Netflix, Inc.